News
7 Maggio 2020
Silvia Barbagallo racconta la sua storia: positiva a dicembre scopre del coronavirus solamente ora. Quanti casi positivi come lei sono sfuggiti alle statistiche?
6 Maggio 2020
Bollettino Coronavirus 6 maggio
6 Maggio 2020
"Tutto cambia tranne te" dice la moglie di Robbie Williams dopo il suo post su instagram con il sedere di fuori
6 Maggio 2020
Rischio 1.300 imprese e 5.700 lavoratori. Già 354 imprese turistiche hanno chiuso i battenti nel primo trimestre.
6 Maggio 2020
“C’erano piani di emergenza nel caso le cose si fossero messe peggio. C’era un piano tipo morte di Stalin” racconta il premier britannico The Sun.
6 Maggio 2020
Nella spiaggia di Badesi saranno permesse corse e camminate, no però ai bagni in acqua.
6 Maggio 2020
Il volo Alitalia non è riuscito ad atterrare ad Elmas a causa della nebbia e ha dovuto fare rientro a Fiumicino.
6 Maggio 2020
Marisa Pireddu è stata uccisa dal marito durante il lockdown e il paese proclama lutto cittadino. Ma Marisa non è l'unico caso di femminicidio in questa quarantena.
6 Maggio 2020
Adele ha compiuto 32 anni ma sembra ringiovanita, felice e sicuramente è molto più leggera dopo essersi liberata dei chili di troppo